riflessi

È complicato vivere insieme

e condividere emozioni brutte,

mi toccano ogni giorno

mentre la mia testa è su una spiaggia deserta..

distante da tutto e da tutti

con la speranza di ritrovarmi

al più presto.

Mi mancano quelle sensazioni

che non vivo da troppo,

mentre il volto di lei

è sempre davanti a me.

Il crudo risveglio

mi riporta alla realtà

che non sento mia

ma che non è poi così male.

Non voglio più soffrire,

crollare,

rivoglio la mia vita

provare sensazioni nuove

per riavere me stesso

Parto da ora

e la meta è vicina

il cammino già scritto

ma tutto da scoprire… vivendo…

The Bad Company

Una Risposta to “riflessi”

  1. è complicato con-dividere
    è complesso ri-scoprirsi
    è vasto il piatto delle scelte, ed ognuna di queste determina il nostro domani.
    Sta a noi ponderare, sta a noi afferrare mani che ci aiutano, sta a noi la responsabilità di ogni passo della faticosa riscoperta.
    Uno dopo l’altro. Con attenzione e cura.

    Non credo che ci sia già la scrittura del domani, penso piuttosto che ognuno di noi debba imparare che se la scrive quotidianamente.

    Un abbraccio a voi, ragazzi.

    La Boss

Lascia un commento